[ubuntu-it] creare repo locale che si rifornisce automaticamente (non un mirror)

Bruno Aleci brunoaleci a gmail.com
Mer 17 Ago 2011 08:00:02 UTC

Il giorno 17 agosto 2011 09:46, Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com> ha
scritto:

>  da qualche tempo che ho questa idea, che ho spiegato qui [1] ,
> (almeno ho tentato, mi sa di essermi espresso malissimo). Potreste
> dare un'occhiata anche voi e dirmi se vi viene in mente come fare?
> da molto che mi tormento, ma non riesco a venirne a capo.
>
> [1 ] forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,475965.0.html
>
> --
>
> Inviato dal mio dispositivo mobile

devi usare apt-proxy che basta lo configuri in una macchina, serve per
scaricare una sola volta un pacchetto.

http://guide.debianizzati.org/index.php/Apt-Proxy:_un_proxy_per_i_pacchetti_Debian

*____________________________________________________________*
*Bruno Aleci
**Sviluppatore & Tecnico Informatico*

*E-mail          brunoaleci a gmail.com
Cellulare      3280124456
Messenger brunoaleci a hotmail.com
Gtalk             brunoaleci a gmail.com
Skype           exbyte80
IRC                 exbyte
GPG Key ID  0x0433AA07 @ pgp.mit.edu
GPG Finger  14A9 2D1F 395D A2A4 6207