[ubuntu-it] cosa si f?

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Lun 15 Ago 2011 20:58:42 UTC

Per l'errore gpg:

sudo apt-key adv --recv-keys --keyserver keyserver.ubuntu.com xxxxxxxxxxxxx

Sostituendo le x con il codice indicato nell'errore.

Per il resto posta

cat /etc/apt/sources.list
ls -l /etc/apt/sources.list.d

Ma sai che esiste google? Sono problemi che sul foro (e non solo) sono
detto e ripetuti pi volte.