[ubuntu-it] OT ferragostano - Per i piu' curiosi.

paolo massei paoafr a tin.it
Dom 14 Ago 2011 21:00:23 UTC

Annovero Felix in questo messaggio OT-ferragostano per curiosi  :-)

Link:

http://www.zdnet.co.uk/news/desktop-os/2011/07/24/ten-reasons-for-giving-slackware-linux-a-go-40093496/

Non e' per scatenare flame o guerre di distribuzione ( che francamente
ne ho che basta da anni); semplicemente mi pare una discreta analisi sul
perche' uno potrebbe give a chance ad una distribuzione "altra" ed a suo
modo atipica rispetto al panorama linux.
Atipica se non altro - a parte il sistema di ^^ehm^^ gestione del
software, nella parte inerente gli script di avvio, script e sistema che
seguono The Bsd-Way e non The SysVInitWay come ubuntu, debian e la
quasi totalita' delle altre.

Funziona bene anche in macchina virtuale (anche se volete provare kde-4.7 e la
compatibilita' a 32 bit se si installa la 64, il tutto sul wiki di
Alien -aka- Eric Hameleers).

;-)

P.

--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.