[ubuntu-it] Brasero non perdona

nicola giardino nicogiardino a gmail.com
Sab 13 Ago 2011 13:48:05 UTC

Il giorno 13 agosto 2011 13:57, Rio Severo <riosevero a gmail.com> ha scritto:

> Non ho ricevuto risposta.
> Dopo gli innumerevoli problemi con Brasero ho deciso di utilizzare i comandi su terminale pił a basso livello ma non sono riuscito a masterizzare il dvd;
Ciao a me succedeva che non riusciva a masterizzare
in quanto avevo dei problemi sulla configurazione hardware
dalla scheda madre ho installato K3B senza aver mai messo mano
ai problemi di configurazione ed andava perfettamente.

Ciao NIcola