[ubuntu-it] Brasero non perdona

Rio Severo riosevero a gmail.com
Sab 13 Ago 2011 11:57:34 UTC

Il 13/08/2011 13:11, Renato Bonivento ha scritto:
> Hai mai ricevuto risposta? Qui da me non vedo.
>
> Ad ogni modo, (non che sia sicuro di aiutarti a risolvere i problemi di
> Brasero, che secondo me sono molteplici e davvero strani a volte), hai
> sufficiente memoria RAM e spazio sul disco? Non vorrei mai e, ripeto,
> son cose elementari dunque perfettamente a posto coi requisiti
> dell'applicazione in questione, ma in carenza anche di una sola delle
> due cose, si potrebbero verificare quei problemi.
>
> Saluti        Renato
Non ho ricevuto risposta.
Dopo gli innumerevoli problemi con Brasero ho deciso di utilizzare i
comandi su terminale più a basso livello ma non sono riuscito a
masterizzare il dvd;
volevo sapere se qualcuno usa i comandi in questione e se mi può dare
qualche suggerimento.
La memoria è di 3 Giga e lo spazio su disco più di 200 Giga; non credo
che il problema dipenda da questo.
Grazie comunque
Sergio