[ubuntu-it] Brasero non perdona

Renato Bonivento renato.bonivento a alice.it
Sab 13 Ago 2011 11:11:56 UTC

Hai mai ricevuto risposta? Qui da me non vedo.

Ad ogni modo, (non che sia sicuro di aiutarti a risolvere i problemi di
Brasero, che secondo me sono molteplici e davvero strani a volte), hai
sufficiente memoria RAM e spazio sul disco? Non vorrei mai e, ripeto,
son cose elementari dunque perfettamente a posto coi requisiti
dell'applicazione in questione, ma in carenza anche di una sola delle
due cose, si potrebbero verificare quei problemi.

Saluti        Renato

--
Renato Bonivento