[ubuntu-it] i miei due penny (era portatile Acer etc.....)

Rio Severo riosevero a gmail.com
Sab 13 Ago 2011 06:54:44 UTC

Il 13/08/2011 05:53, Kalos Bonasia ha scritto:
> "scocca" in alluminio, mi pare abbia, rispetto alla "plastica" di molti altri.
> ingegnerizzazione hw superiore agli altri...
> e poi come dici tu, ci gira su un eccellente s.o. che ha praticamente
> tutto quello che serve all'utente medio.
Se l'ingegnerizzazione hw superiore Ŕ costituita dalla scocca in
alluminio hai ragione.
Per quanto riguarda il software bisogna tener conto che deve girare su
hardware proprietario e non avere delle compatibilitÓ con sistemi molto
diversi; vorrei anche vedere che fosse peggiore!