[ubuntu-it] i miei due penny (era portatile Acer etc.....)

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Sab 13 Ago 2011 03:53:09 UTC

Il 13 agosto 2011 00:09, ivo.linux <ivo.linux a yahoo.it> ha scritto:
> io non lo consiglierei per hardware visto che lo paghi il doppio lo
> consiglierei per desing e  per il software

"scocca" in alluminio, mi pare abbia, rispetto alla "plastica" di molti altri.
ingegnerizzazione hw superiore agli altri...
e poi come dici tu, ci gira su un eccellente s.o. che ha praticamente
tutto quello che serve all'utente medio.

--
Calogero Bonasia
http://gplus.to/0disse0