[ubuntu-it] i miei due penny (era portatile Acer etc.....)

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Ven 12 Ago 2011 19:27:42 UTC

Il 12 agosto 2011 12:21, ALBERTO PAPETTI
<alberto.papetti a ao-legnano.it> ha scritto:
> Francamente faccio un po fatica a capire questa jihad contro Apple.Si,
> vero, Apple  blindata e blindante e anche il fatto che in passato abbia
> avuto momenti bui con prodotti non brillantissimi  un dato di fatto ma non
> centra nulla con quello che offre adesso. se vogliamo parlare dei suoi
> prodotti adesso, nel 2011 (e da almeno 7-8 anni) e senza pregiudizi, l'unico
> aggettivo possibile  ottimi, sia dal punto di vista hardware che software.
> il design non  nemmeno paragonabile al resto dei cassoni che vendono gli
> [...]

sottoscrivo in pieno, Apple  un eccellente prodotto, non monta Linux,
chi se ne frega. Stiamo parlando di ottimo hardware da consigliare?
Consiglio Apple, in subordine IBM Thinkpad, se si vuole qualcosa che
sia "linux compatibile", sconsigliatissimi i fujtsu siemens e gli
acer... accettabili gli hp della serie G62 ad esempio.

/me ex utente Apple II nel 1989...

--
Calogero Bonasia
http://gplus.to/0disse0