[ubuntu-it] i miei due penny.......

ALBERTO PAPETTI alberto.papetti a ao-legnano.it
Ven 12 Ago 2011 12:42:54 UTC

ok, come dite voi è anche una questione di esperienze personali,
volevo solo esprimere la mia contrarietà nei confronti delle guerre
sante fatte "a prescindere". le esperienze personali sono dati
oggettivi, ma sono sono pur sempre limitate.

La mia personale esperienza è che, avendo usato portatili TOSHIBA,
HP e Apple, quest'ultimo è anni luce oltre i primi due, ma potrebbe
essere solo questione di fortuna.

ribadisco che io sono passato a linux in modo convinto e non credo si
possano presentare le condizioni per un divorzio, perlomeno non a
breve.

Alberto