[ubuntu-it] R: Ubuntu va avanti solo con "invio"..

mauro pecchioli maupec a iol.it
Ven 12 Ago 2011 12:37:13 UTC

Il 11/08/2011 23:43, Mattia Rizzolo ha scritto:
> Prova a vedere cosa lo blocca togliedo i parametri quiet e splash dalle opzioni di avvio (disattiva i pallini di caricamento)

..idem :-) anche se, ripeto, non si tratta di un vero problema, ma di un
lieve fastidio...

cosi' pure ho provato a lanciare il recovery, ma non raccolgo nessun
messaggio particolare dallo scritto, relativo a problemi incontrati...

L'unica cosa che rilevo e' che con il kernel precedente non ho i
blocchi, e, superati i blocchi in avvio e in uscita, tutto funziona
regolarmente.

grazie comunque :-)

mauro