[ubuntu-it] i miei due penny (era portatile Acer etc.....)

Piviul piviul a gmail.com
Ven 12 Ago 2011 11:05:00 UTC

ALBERTO PAPETTI scrisse in data 12/08/2011 12:21:
> Ora, mandatemi pure a cagare, ma io vivo comunque felice con il mio
> Ubuntu e il mio fantastico OSX.

Anche per quanto riguarda la mia esperienza (mia sorella purtroppo
architetto ha sempre voluto mac da 20anni a questa parte) la qualità dei
mac non è affatto superiore a quella di un acer odierno qualunque. La
cosa che invece salta all'occhio subito è il design molto ma molto
accattivante ma tanto accattivante da sacrificarne l'usabilità: perché
non hanno mai inserito nella tastiera il canc? perché ci hanno messo 10
anni e più per aggiungere il pulsante destro? Soltanto per citare alcune
cose che mi vengono così di getto...

Ciao

Piviul