[ubuntu-it] i miei due penny (era portatile Acer etc.....)

Piviul piviul a gmail.com
Ven 12 Ago 2011 11:00:42 UTC

ALBERTO PAPETTI scrisse in data 12/08/2011 12:21:

> Hola gente, scusate l'intrusione ma vorrei lasciare i miei due penny.
>
> Francamente faccio un po fatica a capire questa jihad contro Apple.Si,
> è vero, Apple è blindata e blindante e anche il fatto che in passato
> abbia avuto momenti bui con prodotti non brillantissimi è un dato di
> fatto ma non centra nulla con quello che offre adesso. se vogliamo
> parlare dei suoi prodotti adesso, nel 2011 (e da almeno 7-8 anni) e
> senza pregiudizi, l'unico aggettivo possibile è ottimi, sia dal punto
> di vista hardware che software. il design non è nemmeno paragonabile
> [...]
Anche per quanto riguarda la mia esperienza (mia sorella purtroppo
architetto ha sempre voluto mac da 20anni a questa parte) la qualità dei
mac non è affatto superiore a quella di un acer odierno qualunque. La
cosa che invece salta all'occhio subito è il design molto ma molto
accattivante ma tanto accattivante da sacrificarne l'usabilità: perché
non hanno mai inserito nella tastiera il canc? perché ci hanno messo 10
anni e più per aggiungere il pulsante destro? Soltanto per citare alcune
cose che mi vengono così di getto...

Ciao

Piviul