[ubuntu-it] Portatile Acer da acquistare compatibilità etc

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mer 10 Ago 2011 15:02:04 UTC

Il 10/08/2011 11:29, Sandro* ha scritto:
> [...]
qual'è è stata l'emivita di queste macchine? le mie esperienze personali
con l'acer possono essere definite con  2 parole: macchine ad orologeria
(con il termine della garanzia ovviamente)
si ho avuto lo stesso problema su un HP mini

citando Andreotti: a pensar male si fà peccato però ci si azzecca

Volendo parlare di aziende e controllo delle qualità, io ho un thinkpad
T23 da 10 anni  (ha girato l'Europa assieme a me). Se un utente non è
interessato  al software apple non ha nessuna ragione di comprare una
macchina apple; per es con gli stessi soldi IBM ti permette di
acquistare una macchina con specifiche superiori con un uguale garanzia
di qualità

--
Forza Diego ancora una volta campione del mondo