[ubuntu-it] Portatile Acer da acquistare compatibilità etc

paolo massei paoafr a tin.it
Mer 10 Ago 2011 13:51:19 UTC

* mercoledì 10 agosto 2011, alle 09:27, mauro a majaglug.net wrote:
> Ho usato il nome di apple solo per il discorso supporto e qualita'. Sicuramente ci sono produttori seri e validi ma il problema poi e' trovare qualcuno che dia hw ben compatibie con il pinguino.

Sul lato qualita', mi sa che apple ultimanmente ha da pija' lezioni
pomeridiane... Quanto all'assistenza, un bel "dipende" se lo metterei
tutto; se ti accatti la eppolcher, sei in una costosa botte di ferro per
due anni oltre alla garanzia di legge, altrimenti sei nelle stesse
condizioni che se acquistassi robe di altre ditte.

P.
--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.