[ubuntu-it] Natty-problemi con driver Nvidia

manuelaptt a gmail.com manuelaptt a gmail.com
Mer 10 Ago 2011 10:56:32 UTC

> Non prenderla male... torna alla 10.10 come ho fatto io e vivi felice ;-)

> Aspetto la 11.04 per vedere se migliora qualcosa altrimenti dalla
> Maverick non mi schioda nessuno!

> Pure la nuova Debian mi ha creato problemi ma peggio di Natty non
> credo ;-)))))

> Felice

E' vero, anche nella debian squeeze ci sono i noveau, ma una volta tolti e
rimessi i proprietari non ho problemi.
Io ho messo la Natty proprio perchè mi piace Unity, altrimenti installavo
anche lì la Debian.
Sono convinata che ci sia un modo per avere un avvio decente, in fondo con
i noveau c'era. Se con i proprietari nella Debian compiz non dà problemi,
credo che su ubuntu sarà più o meno uguale. Unity mi sembra che funzioni
bene, è pratico e veloce.
Comunque grazie della risposta, se devo installare il 10.10 installo la
Debian.
Spero ci sia qualcuno che abbia qualche altra idea prima di gettare la
spugna.
Grazie, Manu