[ubuntu-it] Natty-problemi con driver Nvidia

Felix lccflc a email.it
Mer 10 Ago 2011 08:53:45 UTC

Il 10/08/2011 10:42, manu ha scritto:
> Ho installato la ubuntu 11.04. Non mi è stato facile capire come
> funzionano i nouveau e che dovevo installare nouveau-firmware per
> avere il supporto 3d, un vero rompicapo e nessuna informazione a
> riguardo. Nonostante mi piaccia Unity e questa nuova Ubuntu, l'ho
> trovata instabile e ho avuto problemi con compiz. Così ho deciso di
> tornare ai driver proprietari e ho seguito le istruzioni: disistallato
> nouveau, messi in blacklist e installato nvidia-current. Altro
> rompicapo è stato capire perchè caricando il modulo nvidia con
> [...]

Non prenderla male... torna alla 10.10 come ho fatto io e vivi felice ;-)
Aspetto la 11.04 per vedere se migliora qualcosa altrimenti dalla
Maverick non mi schioda nessuno!
Pure la nuova Debian mi ha creato problemi ma peggio di Natty non credo
;-)))))
Felice