[ubuntu-it] Portatile Acer da acquistare compatibilità etc

pac pacmoit a gmail.com
Mer 10 Ago 2011 08:01:06 UTC

Il 09 agosto 2011 22:53, mauro a majaglug.net <mauro a majaglug.net> ha scritto:

> No, qui non si tratta di fortuna. Si tratta di scarsa qualita'. Non e' possibile che si debba usa l'elemento C per fare qualcosa. Sara' l'eccessiva concorrenza di produttori di cacca, ma una persona, indipendentemente se per professione o necessita' personale, ha il diritto sacrosanto di avere un prodotto valido senza doversi sbattere per risolvere il problema.
>
> Qualche volta mi viene da pensare a Apple e alle sue politiche....

Sono d'accordo la fortuna non dovrebbe c'entrare però, sta di fatto
che nella mia lunga esperienza di computer ho trovato pc e portatili a
poco prezzo indistruttibili e computer costosissimi che si sono rotti
prima degli altri. Fortuna ? Non lo so, ma qualcosa non funziona,
anche per il fatto che assistenza e garanzia non mi pare portino a
esperienze diverse a seconda del costo.
Per le politiche Apple non parliamone per piacere, è quanto di più
lontano possa esistere dalla filosofia open source