[ubuntu-it] Portatile Acer da acquistare compatibilità etc

Piviul piviul a gmail.com
Mer 10 Ago 2011 07:09:03 UTC

Kalos Bonasia scrisse in data 10/08/2011 01:19:
> Mauro, hai ragione, però mi sembrava fuori luogo suggerire di
> "comperare un Apple" a chi chiede un parere su Linux... se però posso
> essere libero di dire: dato che al momento l'offerta di computer 101%
> compatibili Linux fin dalla nascita è pressocché zero... tanto vale un
> apple e Linux ce lo teniamo per i server...

Questa non l'ho proprio capita... spendere il doppio per la stessa
qualità mi sembra una follia. Ma soprattutto affidarsi ad una compagnia
come apple, chiusa, ottusa e opportunista è una follia ancor maggiore;
almeno questa è la mia opinione.

Ciao

Piviul