[ubuntu-it] Portatile Acer da acquistare compatibilità etc

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Mar 9 Ago 2011 23:19:56 UTC

Il 09 agosto 2011 22:53, mauro a majaglug.net <mauro a majaglug.net> ha scritto:
> Qualche volta mi viene da pensare a Apple e alle sue politiche....

Mauro, hai ragione, però mi sembrava fuori luogo suggerire di
"comperare un Apple" a chi chiede un parere su Linux... se però posso
essere libero di dire: dato che al momento l'offerta di computer 101%
compatibili Linux fin dalla nascita è pressocché zero... tanto vale un
apple e Linux ce lo teniamo per i server...

--
Calogero Bonasia
http://gplus.to/0disse0