[ubuntu-it] Portatile Acer da acquistare compatibilitÓ etc

mauro a majaglug.net mauro a majaglug.net
Mar 9 Ago 2011 20:53:55 UTC

Il giorno Aug 9, 2011, alle ore 10:46 PM, Kalos Bonasia <kbonasia a gmail.com> ha scritto:

> ultimamente non mi sorprendo pi¨: da un mio cliente... su sei scanner
> (HP) cinque sono risultati difettosi di fabbrica... per cui condivido
> quello che dici, Ŕ questione di "fortuna" in fondo.

No, qui non si tratta di fortuna. Si tratta di scarsa qualita'. Non e' possibile che si debba usa l'elemento C per fare qualcosa. Sara' l'eccessiva concorrenza di produttori di cacca, ma una persona, indipendentemente se per professione o necessita' personale, ha il diritto sacrosanto di avere un prodotto valido senza doversi sbattere per risolvere il problema.

Qualche volta mi viene da pensare a Apple e alle sue politiche....

Mauro