[ubuntu-it] Portatile Acer da acquistare compatibilitą etc

Giampaolo gibertaccini a libero.it
Mar 9 Ago 2011 12:17:38 UTC

Il giorno lun, 08/08/2011 alle 19.42 +0200, pac ha scritto:

> In che senso ? Su cosa mi suggerisci di puntare ?

scusa non voglio screditare ACER anche se ne ho avuto un'esperienza
disastrosa ma molto tempo fa. Sul mio portatile HP (di diversi anni fa)
gira tranquillamente UBUNTU (ma anche w7)