[ubuntu-it] Portatile Acer da acquistare compatibilità etc

Esteban Gmail esteban.turquoise a gmail.com
Mar 9 Ago 2011 10:57:14 UTC

Il 09/08/2011 11:57, pac <pacmoit a gmail.com> ha scritto:

> Volevo acquistare un portatile Acer 5830TG-2414G64Mnb e su questo poi
> installare Ubuntu con uno spazio moltooo limitato per win 7, esistono
> controindicazioni note che qualcuno sappia, con questo portatile o con
> acer in quanto tale ?

io con Ubuntu ho utilizzato un DELL e ora un netbook Compaq HP mini700el
e tutto ok...
Ma hai provato un ASUS? Sembra che ASUS stia di nuovo mettendo Ubuntu di
default sulle sue macchine (ho letto un articolo ma non ricordo se
parlava di solo netbook o anche di notebook...).

--
Stek Turku

inviata da Ubuntu