[ubuntu-it] Ubuntu 64

Manente Lorenzo aka balooit balooit a gmail.com
Mar 9 Ago 2011 09:56:23 UTC

Il 09 agosto 2011 11:26, pac <pacmoit a gmail.com> ha scritto:
> Se vado a scaricare la versione a 64bit mi scarica quella per AMD 64.
> Il portatile su cui andrei a installare sarebbe Intel Core come dovrei
> fare quindi ?

Ciao,
AMD 64 serve attualmente solo a dirti che stai utilizzando la versione a 64 bit
i 386 ti indica che stai utilizzando la versione a 32 bit.

Quindi se hai un processore/scheda madre/ecc. che funziona a 64 bit,
uda la versione AMD64 anche se hai in processore Intel.

Ciao
Balooit