[ubuntu-it] Portatile Acer da acquistare compatibilitÓ etc

Marco Scandaletti marcoscanda a gmail.com
Mar 9 Ago 2011 08:10:32 UTC

Hai provato a dare un'occhiata alla sezione hardware certificato sul sito
Ubuntu?

http://www.ubuntu.com/certification/

Se noti ci sono 2 produttori (Dell e Lenovo) che hanno molti modelli
certificati per Ubuntu.
Per lavoro utilizzo un Lenovo R500, mi ha dato qualche problema con la 8.04
e 8.10 (scheda video) ma con la serie 9.x non ho avuto grossi problemi
(tieni conto che non Ŕ nemmeno nella lista delle macchine certificate).
C'Ŕ chi preferisce i Dell per Ubuntu, personalmente non li ho mai provati.

ciao, scanda