[ubuntu-it] Portatile Acer da acquistare compatibilità etc

pac pacmoit a gmail.com
Mar 9 Ago 2011 06:01:33 UTC

Il 09 agosto 2011 03:26, Kalos Bonasia <kbonasia a gmail.com> ha scritto:

> gli hp come portatili sono migliori, io uso un hp da un anno e mi
> trovo bene, mi ha sorpreso il fatto che fosse veramente e finalmente
> compatibile con linux, mentre fino ad allora avevo usato sempre
> thinkpad di ibm, eccellenti su questo punto di vista (compatibilità
> linux e indistruttibilità).
> evitare come la peste in ogni caso i fujtsu, di pessima fattura e
> incompatibili per "scelta" con Linux.

Mi metti in crisi, volevo provare a cambiare da hp, che ho sempre
utilizzato. Come compatibilità per carità tutto ok, ma per quanto
riguarda hw per quel che mi riguarda al terzo-quarto anno sono stati
da cambiare, brutalmente nel senso che si sono rotti improvvisamente
in maniera definitiva. Quello che  mi si è rotto ora, per la scheda
video, quello precedente si è messo a fumare e non si è più acceso,
quello che aveva mia figlia, una mattina non si è più acceso etc etc
Ma credo che ognuno abbia le proprie esperienze in questi casi, tutte
differenti, a me in questo momento interessa la compatibilità per non
impazzire a installare il pinguino e a configurarlo, se il discorso è
ok sono disposto a rischiare