[ubuntu-it] Portatile Acer da acquistare compatibilitÓ etc

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Mar 9 Ago 2011 01:26:58 UTC

Il 08 agosto 2011 19:42, pac <pacmoit a gmail.com> ha scritto:
> In che senso ? Su cosa mi suggerisci di puntare ?

gli hp come portatili sono migliori, io uso un hp da un anno e mi
trovo bene, mi ha sorpreso il fatto che fosse veramente e finalmente
compatibile con linux, mentre fino ad allora avevo usato sempre
thinkpad di ibm, eccellenti su questo punto di vista (compatibilitÓ
linux e indistruttibilitÓ).
evitare come la peste in ogni caso i fujtsu, di pessima fattura e
incompatibili per "scelta" con Linux.

--
Calogero Bonasia
http://gplus.to/0disse0