[ubuntu-it] torvalds boccia gnome 3

Sandro* aspex a email.it
Lun 8 Ago 2011 10:52:58 UTC

In data lunedì 8 agosto 2011 12:38:05, admin lewis ha scritto:

> l'unica cosa che non capisco è perché ha preferito passare a xfce

Probabilmente voleva rimanere su un ambiente gtk...

> anziché a kde....
> non mi sembra male..

E' notevole. Pur con tutti i problemi legati  alle prime versioni, oggi è
ormai maturo e, secondo la mia idea personale, costituisce la miglio sintesi
tra usabilità e modernità....

--
sandro - http://www.majaglug.net
http://www.ternistoria.blogspot.com