[ubuntu-it] Problemi nel modificare un file XML da terminale

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Sab 6 Ago 2011 17:34:27 UTC

Il 06/08/2011 12:21, Francesco Cargiuli ha scritto:

> Si forse non so usarlo però ho notato che per poter scrivere devo prima
> attivare la funzione premendo il tasto "INS" e poi iniziare a scirevere.
> Ad ogni modo comne faccio per salvare tutto?? non ci capisco nulla con
> sto nano :(

Ma come nessuno si è accorto che il fuile si sta arendo non con nano ma
con l'altro famoso editor di testi da terminale il Vim
man vim  (everything else there's Mastercard)

--
Forza Diego ancora una volta campione del mondo