[ubuntu-it] lettore mp3 samsung non riconosciuto da banshee

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Sab 6 Ago 2011 12:19:49 UTC

Il 05/08/2011 10:31, s a mba ha scritto:

> devi darci maggiori info:
> - tipo di lettore mp3,
> - marca
> - modello
> - lancia banshee da terminale e facci vedere cosa dice
> Applicazione>  Accessori>  Terminale : e scrivi "banshee"
>
> bye

ma no, quante storie qui in lista la si fa pesante, basta editare un
bel  file nominandolo .is_audio_plater e piazzarlo nella root del  tuo
lettore e il gioco e fatto.
Il bello di Linux it is easy :D

Quasto č quello che uso io x il mio sony xperia

name=xperia_internal_memory
audio_folders=musica/
video_folders=video/
folder_depth=4

--
Forza Diego ancora una volta campione del mondo