[ubuntu-it] Problemi nel modificare un file XML da terminale

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Sab 6 Ago 2011 10:47:13 UTC

Il giorno sab, 06/08/2011 alle 12.29 +0200, Mattia Rizzolo ha scritto:
> guarda in basso: ce una lista con i comandi principali:
> ^x esci
> ^o salva ...
> tra cui:
> ^g  guida
>
> il tasto ^ è  quello marchiato ctrl
> comunque vorrei linkarti questa guida:
> http://wiki.ubuntu-it.org/Ufficio/EditorDiTesto/Nano ma da stanotte
> MoinMoin (il software del wiki) da errore

Ah Mattia un altra cosa, tu che hai provato...
Ma hai installato osync o msync?
Perchè il programma msync-tool non l'ho trovato nei repository. Forse è
anche quella la differenza che abbiamo...

Grazie mille ancora.

Francesco Cargiuli