[ubuntu-it] Problemi nel modificare un file XML da terminale

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Sab 6 Ago 2011 10:35:05 UTC

Il giorno sab, 06/08/2011 alle 12.29 +0200, Mattia Rizzolo ha scritto:

> guarda in basso: ce una lista con i comandi principali:
> ^x esci
> ^o salva ...
> tra cui:
> ^g  guida

Infatti  quello che mi aspettavo di vedere su un editor da terminale ma
non c' nulla. Possibile che il contenuto del file non mi si apra con
nano?
Anzi sicuramente dato che non  la schermata che invece mi si apre
quando digito il comando "nano"
Forse devo configurare il programma Osync per dirgli di aprirmi l'editor
Nano?

> il tasto ^   quello marchiato ctrl
> comunque vorrei linkarti questa guida:
> http://wiki.ubuntu-it.org/Ufficio/EditorDiTesto/Nano ma da stanotte
> MoinMoin (il software del wiki) da errore

Ho visto speriamo lo rimettano in sesto presto.

Francesco