[ubuntu-it] Problemi nel modificare un file XML da terminale

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Sab 6 Ago 2011 10:21:02 UTC

Il giorno sab, 06/08/2011 alle 12.11 +0200, Mattia Rizzolo ha scritto:

> scusa, ma ho provato a installare il programma, e a me mi apre il file
> con nano. forse non lo sai usare (a mio avviso è il più facile editor
> funzionante da terminale). comunque una volta aperto elimini tutto il
> contenuto usando il tasto canc o backspace (a seconda di dove ti trovi
> col cursore, ovviamente) e dopo incolli con il mouse (questo puoi farlo)
> il contenuto della guida

Si forse non so usarlo però ho notato che per poter scrivere devo prima
attivare la funzione premendo il tasto "INS" e poi iniziare a scirevere.
Ad ogni modo comne faccio per salvare tutto?? non ci capisco nulla con
sto nano :(

Qualche manuale in rete?

Grazie!

Francesco