[ubuntu-it] file audio

Luciano Bandini info a lucianobandinienologo.it
Ven 5 Ago 2011 08:16:50 UTC

Il giorno mer, 03/08/2011 alle 23.10 +0200, Mattia Rizzolo ha scritto:

> w l'open source!! potrei provarci anch'io....

Ok grazie a tutti,
quindi ricapitolando, come programma sembra che il migliore sia Wmp, sia
per le conversioni che per reperire info in rete (ma si può installare
su ubuntu 11.04?)
Come codifica dei file audio, flac il migliore, ma è pesante, ogg vorbis
meglio di mp3 ma non va bene su tutti i lettori.
Mi sbaglio ?

Ciao
Luciano