[ubuntu-it] R: Problemi iniziali

Claudio L. clalav a yahoo.it
Mer 3 Ago 2011 23:20:09 UTC

Come promesso, ti invio l'immagine del comando
iwconfig, a quanto capisco io, trova la schede di
rete ma nessuna rete.

grazie

Claudio

-----Messaggio originale-----
Da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com
[mailto:ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com]Per
conto di Mattia Rizzolo
Inviato: 3-ago-11 19:53
A: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu
Oggetto: Re: [ubuntu-it] Problemi iniziali

Lasciando perdere 11.04, unity e tutto il resto
(sono contro a
entrambi, compreso natty senza unity):
1) i caratteri sono sbagliati solo sul terminale o
anche in altri
programmi? In che senso sono sbagliati? Mancano
gli accenti e la
punteggiatura é errata? In questo caso é impostato
il locale
sbagliato, (é impostata la tastiera inglese). Lo
puoi sistemare
durante l'install.

2)reti wifi: verifica se é riconosciuto
l'adattatore: "iwconfig"

3)scanner: non me ne intendo di riconoscimento
hardware...

Il 03/08/11, Filippo Dal
Bosco -<Filippo.Dalbosco a libero.it> ha scritto:
> [...]
dell'11.04. installato oggi
andavano alcune cose.
supporto istantaneo per una
(o meglio era da
ritornando allo gnome

> con Unity?
>
> Unity  ti fa vedere  il menu dei vari programmi
aperti  in finestra non
> sulla barra superiore della finestra ma sulla
barra superiore del
> desktop.
> LA ritengo un scemenza colossale e foriera di
confusione.

> Comunque ci si potrebbe adeguare.
>
> Solo che non funziona.
>
> Ad esempio il menu di firefox appare ( in
inglese....) ma se voglio
> importare il bookmark non ci riesco perché
lanciando "organizza
> segnalibri" non appare "importa " bookmark
>
> Visto che  le furure relase di ubuntu avranno
abbligatoriamente  Unity
> penso che dalla 12,xx in poi  torneró a debian
>
> Poi se  installo i driver  per la invidia con "
driever hardware" lui
> me li installa nonostante i conflitti di
dipendenza cosí perdo le

--
Inviato dal mio dispositivo mobile