[ubuntu-it] file audio

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mer 3 Ago 2011 21:06:53 UTC

Il 03/08/2011 22:52, Mattia Rizzolo ha scritto:
> Quando usavo itunes codificavo i brani in aac (sapendo che
> qualitivamente é meglio di mp3), ma dato che banshee non ha questa
> opzione per saltare un passaggio di codifica in pił (e non
> neccessitando di qualitą elevate) ho optato per mp3.
Io ho compilato da sorgente banshee versione 2 su ubuntu 10.4 ho alcuni
file flaac quando li sposto sul mio creative zen ston (device datato) mi
fą la codifica mp3 al volo , qundi sul PC conservo la qualitą sul
lettore mp3/wmp (legge solo quelli) premio la compressione. la mela
"fracita" itunes o il widows media "casatillo" player non sono dotati di
questa chicca :)

--
Forza Diego ancora una volta campione del mondo