[ubuntu-it] Problemi iniziali

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco a libero.it
Mer 3 Ago 2011 19:02:05 UTC

Il giorno Wed, 03 Aug 2011 20:52:49 +0200
smaiurana <smaiurana a gmail.com> ha scritto:

> beh se hai un netbook come me ti assicuro che un ottima cosa per
> ottimizzare lo spazio.
se....

Poiché pochi hanno  netbook e tanti hanno desktop sarebbe opportno
poter scegliere
Il problema  é che  le prossime versioni ( credo dalla 12,04
in poi) saranno SOLO Unity.
NOn si potrá scegliere

> da me il menu è in italiano...e la voce "importa" cello'
la voce importa  ce l'ho pure io, ma non funziona.

Intendevo piú precisamente

segnalibri--> organizza segnalibri---> importa e salva

DA qui poi importare o salvare sia in .jons che in htlm

A me non appare  importa e salva

--
Filippo