[ubuntu-it] file audio

marco stanzani marcostanzani a acantho.it
Mer 3 Ago 2011 17:41:32 UTC

*
*
2011/8/3 Luciano Bandini <info a lucianobandinienologo.it>

[...]

> Quello che mi chiedo è: ogg vorbis va bene su tutti i lettori, e quindi
> posso anche fare a meno di convertire in mp3?

No Luciano, ogni lettore ha delle specifiche tecniche nelle

quali vengono elencate le estensioni dei file riproducibili; se vuoi ti

esprimo un personale parere: qualitativamente i migliori file musicali

compressi sono i .flac, a seguire .ogg, mp3 etc...in definitiva meno un

file è compresso, migliore sarà la sua qualità.

> Ciao
> Luciano

Ciao

---
Marco

GNU/Linux user #482747

"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, e
uniche coloro che usano entrambi"

                                                Rita Levi Montalcini