[ubuntu-it] file audio

Luciano Bandini info a lucianobandinienologo.it
Mer 3 Ago 2011 06:42:38 UTC

Si, poi ero riuscito a capire cosa sono i repository.
Ho seguito i vostri consigli: Audacity troppo difficile per le mie
capacità.
Alla fine ho estratto file con banshee e masterizzato con brasero (le
applicazioni già installate con ubuntu), anche se il mio banshee non
prevede conversione in mp3, e comunque una procedura un pò lunga.

L'editor per le copertine dei cd di banshee non è un granché.

Quello che mi chiedo è: ogg vorbis va bene su tutti i lettori, e quindi
posso anche fare a meno di convertire in mp3?

Ciao
Luciano