[ubuntu-it] file audio

Massimiliano Giovine evocthurner a gmail.com
Mer 3 Ago 2011 06:29:04 UTC

Per rispondere alla base:
I repository sono dei server dove stanno tutti i pacchetti già pronti
per essere installati su ubuntu.
Quelli a cui mi riferivo io sono quelli che si trovano già di default
in ubuntu senza bisogno di configurare altro.
Quindi puoi andare nell'ubuntu software center scrivere nella
casellina di ricerca uno dei programmi che ti abbiamo consigliato e
poi fare "installa'.