[ubuntu-it] R: file audio

Luciano Bandini info a lucianobandinienologo.it
Mar 2 Ago 2011 09:31:51 UTC

Il giorno lun, 01/08/2011 alle 20.07 +0200, Mattia Rizzolo ha scritto:
> Tutti i programmi che ti hanno detto fanno ciò che vuoi, ma banshee va più che bene. Controlla che nelle impostazione sia attiva l'opzione per importare i cd, e che la codifica impostata sia giusta (su mp3). Quando inserisci il cd ti verrà chiesto se vuoi importare il cd nella libreria.
>
> Per quanto riguarda i repository google fa al caso tuo.

ok, grazie a tutti.
Ho provato con banshee ma... è possibile che non ci sia l'opzione di
codificare in mp3?
Io credo di avere solo Flac, Ogg Vorbis, Waveform PCM, Wavpack.

Comunque quale codifica mi consigliate?

Ciao
Luciano