[ubuntu-it] natty 11.4

sandro quanet a tin.it
Sab 30 Apr 2011 05:28:13 UTC

In data venerdì 29 aprile 2011 23:12:27, giuliano berardi ha scritto:
> ragazzi, ho scaricato e masterizzato kubuntu 11.4, ma quando mando la
> live, mi fa la stessa storia di natty 11.4 (vedi sotto);
> insomma, l'iso nn c'entra nulla, è proprio il s.o....
> ...che delusione!
> a nessun altro succede la stessa cosa?

E' veramente strano, comunque, nella sfortuna, ritieniti "fortunato".
Mi spiego: ieri avevo una macchina da riconvertire (dovevo reinstallare il
s.o.) cos' ho pensato di installarci temparaneamente  Natty.  Tutto è
proceduto senza nessun errore, da cd live funzionava perfettamente tutto. Dopo
l'installazione, alla ripartenza del s.o., il lanconico messaggio:

grub rescou:

e lì bloccata.
Questo per due volte di seguito, al che non ci  ho perso tempo (visto che
dovevo riutilizzare la macchina per altri scopi). Almeno tu non ci hai perso
tempo :-)
Una possibile soluzione per te: installa Maverick, poi fai l'avanzamento di
versione.
Ciao
Sandro

--