[ubuntu-it] CAD DraftSight La storia continua

Franco fraquerx a alice.it
Ven 29 Apr 2011 14:24:24 UTC

Ciao a tutti
Apro un nuovo tread.
Ho disinstallato  DraftSight
Ho copiato il .deb nella /home
l'ho installato come detto per 64bit
Continua ad andare in errore appena lo lancio

Accludo lo script del terminale per l'installazione

franco a p4-studio:/home$ ls
DraftSight.deb  franco
franco a p4-studio:/home$ sudo dpkg -i --force-architecture DraftSight.deb
Selezionato il pacchetto dassault-systemes-draftsight.
(Lettura del database... 190126 file e directory attualmente installati.)
Estrazione di dassault-systemes-draftsight (da DraftSight.deb)...
access control disabled, clients can connect from any host
access control disabled, clients can connect from any host
access control enabled, only authorized clients can connect
access control enabled, only authorized clients can connect
Configurazione di dassault-systemes-draftsight (2011.2.705)...

come ho scritto prima funziona sul PC di mio figlio  biprocessor 64 bit
con UBU10.04 installato senza cerimonie(doppio click sul .deb)

Franco