[ubuntu-it] CAD - finalmente un CAD per Linux (Ubuntu) ERRATA CORRIGE

Franco fraquerx a alice.it
Ven 29 Apr 2011 13:40:06 UTC

> La butto così, non si sa mai ;-)
> Per caso hai una 64 bit?
> Se del caso, quando hai forzato l'installazione, hai avuto cura di
> copiare il file "deb" prima nella tua "home"?
> Ciao,
> Felice

Grazie Felix, sono andato a controllare con Ailurus e il processore è un
AMD a 64 bit; e pensare che ho sempre caricato le versioni a 32 bit
Adesso disinstallo e reinstallo con la .deb nella home
Però, nell'attesa ho installato DraftSight sul PC di mio figlio che è un
UBU10.04 32bit con  64bit biprocessor senza preoccupazioni  e va
perfettamente
non ci capisco niente
Franco