[ubuntu-it] CAD - finalmente un CAD per Linux (Ubuntu) ERRATA CORRIGE

Felix lccflc a email.it
Ven 29 Apr 2011 10:53:31 UTC

Il 29/04/2011 12:39, Franco ha scritto:
> No, il NONAME č riferito al fatto che ho lanciato Draftsight senza un
> disegno da aprire.
> Infatti nella cartella non esiste un NONAME
> Ho provato a lanciare DraftSight con un disegno, va in errore ugualmente
> In attesa di lumi, mi scarico la 11.04 e la monto su un PC vuoto e
> provo una nuova installazione
> Franco

La butto cosė, non si sa mai ;-)
Per caso hai una 64 bit?
Se del caso, quando hai forzato l'installazione, hai avuto cura di
copiare il file "deb" prima nella tua "home"?
Ciao,
Felice