[ubuntu-it] natty 11.4

Gaetano Scotti scottigaetano a inwind.it
Ven 29 Apr 2011 06:29:12 UTC

Il giorno ven, 29/04/2011 alle 00.35 +0200, giuliano berardi ha scritto:
> provando a far partire ubuntu 11.4 in modalità live cd, si verifica il
> seguente problema:
> dopo diverso tempo di attesa, compaiono parecchie righe di testo che si
> riferiscono a directory non esistenti, finché il sistema restituisce i
> seguenti messaggi:
> "target filesystem doesn't have requested /sbin/init"
> "no init found"
> "try passing init=bootarg"
> riprovando, succede sempre la stessa cosa
> qualcuno ha lo stesso problema?
> o qualche consiglio?
> grazie --
> [...]
Ho avuto i tuoi stessi errori con la 10.10 in modalità non live;
funzionava alla grande fino all'installazione di XMaxima e Scilab (forse
un caso?). Non sono riuscito in alcun modo a ripristinare (neanche con
recovery); ho reinstallato tutto per evitare di chiamare la Croce
azzurra :)