[ubuntu-it] Sparito Dropbox

Franco Vite franco.vite a gmail.com
Gio 28 Apr 2011 09:41:13 UTC

Il 28/04/11, alle ore 11 Luca Landucci dice:

> Ho appena effettuato l'upgrade alla nuova versione di Ubuntu.

Cioè alla 11.04?

Se si...

> Tutto ok tranne una cosa: mi è sparito dropbox come icona in alto a destra. Provo
> a lanciarlo ma non succede niente. Ho guardato a vedere se magari è
> nascosco o qualcosa del genere ma non si può cliccare col tasto destro
> nella barra in alto.

... allora devi cercare in rete come riattivare la system tray: con
natty l'hanno cavata di default. Ma avevo letto, proprio in questi
giorni, come riattivarla per alcuni programmi che la usano pesantemente
(dropbox, skype...)

--
Franco Vite
mail: franco.vite a gmail.com  - skype: franco.vite