[ubuntu-it] firefox e jnpl

Mer 27 Apr 2011 20:30:37 UTC

2011/4/27 Lucio Pineda <lucio.pineda a gmail.com>:

> Ottengo il seguente output da terminale
[cut]

Forse ti mancano componenti di java.

Installa la java virtual machine di Sun/Oracle:

http://beeznest.wordpress.com/2010/04/23/howto-install-suns-java-on-ubuntu-lucid-lynx-10-04/

Ovviamente questa guida e' per lucid, ma sostituendo opportunamente i
dati necessari funzionera' anche con le versioni successive...

macchine"

"Internet  la pi grande biblioteca del mondo.
Ma il problema  che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>