[ubuntu-it] CAD - finalmente un CAD per Linux (Ubuntu) ERRATA CORRIGE

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Mer 27 Apr 2011 19:12:32 UTC

Il giorno mer, 27/04/2011 alle 21.05 +0200, Gabriel Rota ha scritto:

> è un prodotto in beta quindi anche se può sembrare strano funzionare su
> una versione più aggiornata ci sta.
> poi faranno la compilazione per la stable e lts.
> ad ogni modo in questo caso decidono loro dato che i sorgenti non sono
> disponibili.

leggendo meglio nella faq dovrebbe girare dalla 9.10 o superiore

What are the system requirements for DraftSight on a Linux®?
Your system must conform to the following minimum requirements to
successfully install and run DraftSight for Linux®:
--Ubuntu® 9.10 Gnome, Fedora® 14 Gnome, Suse® 11.2 Gnome, Mandriva® 2010
Gnome and KDE, or higher versions (others in progress), 32bit

magari gli andrebbe segnalato che la compilazione non gli è riuscita un
granché.