[ubuntu-it] CAD - finalmente un CAD per Linux (Ubuntu) ERRATA CORRIGE

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Mer 27 Apr 2011 19:05:38 UTC

Il giorno mer, 27/04/2011 alle 20.02 +0200, Franco ha scritto:
> Mi sembra veramente assurdo! Ho Ubuntu 10.04 LTS perfettamente
> aggiornato.  Allora la LTS non serve a niente

è un prodotto in beta quindi anche se può sembrare strano funzionare su
una versione più aggiornata ci sta.
poi faranno la compilazione per la stable e lts.
ad ogni modo in questo caso decidono loro dato che i sorgenti non sono
disponibili.